CORSO OPERATORE CALL CENTER INBOUND

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Il ruolo coinvolge l’interazione diretta con i clienti per fornire supporto tecnico, assistenza e altre forme di comunicazione come customer care, servizi informativi, gestione degli ordini e altro ancora. Questo può avvenire sia come dipendente in call center sia all’interno dei reparti dedicati al customer service delle grandi aziende.

DESCRIZIONE ESIGENZE  

Le aziende partner di Effe Quadro Learning hanno la necessità di competenze specifiche per gestire efficacemente le interazioni telefoniche con i clienti. Queste competenze includono accoglienza, fornitura di informazioni, gestione dei reclami e completamento delle procedure per il supporto telefonico al cliente. È richiesto anche l’uso di software base per reportistica e strumenti specifici per le attività di call center. Il compito comprende la compilazione di report sulle attività svolte e l’inoltro delle richieste di assistenza tecnica.

DETTAGLI CORSO  

SEP 24

Area Comune

REQUISITI

Licenza Media

ID Percorso

9361

EQF

3

DATA CREAZIONE

-

TIPOLOGIA

Formazione Lunga

STATO

Programmato

DURATA TOTALE

250 ore

INDENNITA'

 1 €/h

FAD

0

DAD

175 ore

STAGE

75 ore

SEDE FORMATIVA

EFFEQUADRO LEARNING SRLS
Via Padre Raimondo Sorrentino, 24
80048 Sant'Anastasia (NA)

ID AGENZIA

829

AZIENDE

Tra.ma. Partnership srl
Via Montessori 11 - 80011 Acerra (NA)